Shop online
+39 080 9696000
deenesfrit
11/05/2018
in Fiere ed Eventi

FIERA ISSA INTERCLEAN AMSTERDAM: LE MACCHINE ELSEA ALL’EDIZIONE 2018

Elsea è pronta a volare in Olanda per partecipare alla importante fiera internazionale Interclean Amsterdam 2018. Lo stand aziendale 01.115 allestito nella Hall 1 ospiterà un ricco catalogo di macchine, dagli aspirapolvere professionali di ultima generazione della linea QUIET, all’aspiratore industriale di polveri e liquidi POWER LEAF, dall’estrattore HOT POSEIDON FOAM all’aspiratore trifase LUXOR TV.

Per maggiori approfondimenti sulle macchine Elsea in esposizione ad Amsterdam è a disposizione la presentazione qui di seguito.

 

Fiera Issa Interclean Amsterdam: gli aspirapolvere QUIET A e QUIET JUNIOR A

Elsea farà parte delle migliaia di espositori internazionali che saranno presenti a Issa Amsterdam dal 15 al 18 maggio 2018.

I visitatori troveranno nello stand i responsabili aziendali, pronti a illustrare caratteristiche e modalità di funzionamento delle macchine.

In particolare, la proposta Elsea per Issa Interclean Amsterdam include i due aspirapolvere QUIET A class 3.0 e QUIET JUNIOR A class 3.0.

Entrambi gli aspirapolvere sono di classe energetica A  e sono destinati alla pulizia di aree di medie dimensioni di alberghi, uffici e aziende. Grazie alla certificazione di classe A, questi aspirapolvere garantiscono ottime prestazioni a fronte di un ridotto consumo energetico.

La differenza tra i due aspirapolvere riguarda la grandezza del serbatoio. L’aspirapolvere QUIET A ha una capacità di 20 litri, mentre e QUIET JUNIOR A ha una capacità di 13 litri.

Indipendentemente dalla grandezza del fusto, entrambi gli aspirapolvere lavorano nella massima silenziosità con grande vantaggio per gli utilizzatori e gli occupanti delle strutture.

 

Fiera Issa Interclean Amsterdam: POWER LEAF, HOT POSEIDON FOAM e LUXOR TV

Il catalogo delle macchine presenti a Issa Amsterdam include anche HOT POSEIDON FOAM, LUXOR TV e POWER LEAF. Quest’ultimo, per esempio, è un aspiratore con doppia funzione di aspirazione di liquidi e polveri. Si tratta di una macchina dalle alte prestazioni, garantite dalla dotazione di uno specifico kit di aspirazione per detriti più voluminosi, tra cui foglie, frammenti e scarti di tessuto.

LUXOR TV, invece, è un aspiratore verticale industriale trifase con scuotifiltro automatico e sistema filtrante con doppio filtro: filtro primario con laminazione PTFE e filtro supplementare  a cartuccia HEPA 14. Questo aspiratore è caratterizzato da una notevole superficie filtrante e da un’elevata capacità di aspirazione di polveri fini e umide.

Nello stand ci sarà anche la macchina a iniziazione-estrazione schiuma HOT POSEIDON FOAM con compressore da 5 litri, pompa da 8 bar e boiler da 1500 W. La miscela di schiuma e acqua calda prodotta dalla macchina agisce in profondità nei tessuti, senza danneggiarne le fibre.

Per ulteriori informazioni sulle macchine e sulla partecipazione alla fiera Issa Interclean Amsterdam 2018 è possibile contattare direttamente Elsea.

Iscriviti alla newsletter per ricevere informazioni
condividi sui social network
Leggi altri articoli di Fiere ed Eventi
PULIZIA CUCINA RISTORANTE: I VANTAGGI DEL PULITORE A VAPORE
INTERCLEAN AMSTERDAM 2018: ELSEA PARTECIPA ALLA GRANDE FIERA OLANDESE

Contattaci

informativa sulla privacy

  • Continua a seguirci

    Certificazioni

    per garantire i massimi livelli operiamo secondo
    i più alti standard qualitativi