Shop online
+39 080 9696000
deenesfrit
24/10/2017
in Novità

HOT POSEIDON: LA NUOVA MACCHINA DELLA LINEA ALL BLACK

Pulizia dei tappeti: estrattore professionale HOT POSEIDON ELSEA

 

La pulizia dei tappeti diventa un’operazione molto più semplice con l’aiuto della giusta macchina professionale. L’estrattore ad acqua, per esempio, consente di rimuovere sedimenti e residui eliminando tutto lo sporco.

Elsea mette a disposizione degli operatori professionali HOT POSEIDON, un nuovo estrattore a acqua calda con 3 motori e caldaia in acciaio inox.

 

Pulizia dei tappeti: perché scegliere HOT POSEIDON

 

L’accumulo di detriti in tappeti e moquette facilita la formazione di grovigli e sporco che impregnano le fibre in profondità e risultano difficili da eliminare. Pulire i tappeti con un estrattore consente di catturare proprio questi sedimenti resistenti alla rimozione. L’effetto finale è una pulizia profonda, con un conseguente prolungamento nel tempo della vita media dei tappeti e una sensibile riduzione di tutti gli effetti collaterali (allergie da acari e non solo).

Se l’area da trattare è particolarmente estesa, macchine come HOT POSEIDON sono fondamentali per velocizzare le operazioni di pulizia senza alcuna riduzione dell’efficacia del risultato finale.

Tappeti e tappezzerie di ambienti commerciali e professionali, inoltre, sono sottoposti a calpestio molto intenso con rischio di accumuli di sedimenti ancora più alto.

 

Non solo, i depositi e i detriti commerciali sono molto più resistenti di quelli generati negli ambienti casalinghi. In questi casi è necessario un estrattore ad acqua calda ad alte temperature. HOT POSEIDON è molto efficace in queste situazioni perché raggiunge una temperatura di esercizio di 90 gradi, che assicura un ottimo livello di pulizia.

Per pianificare l’acquisto di una macchina per la pulizia dei tappeti è bene verificarne le caratteristiche tecniche, in modo da scegliere l’estrattore giusto anche in base al materiale dei tappeti da sottoporre a trattamento.

HOT POSEIDON ha le seguenti importanti caratteristiche:

 

-funzionamento a acqua calda con temperatura di esercizio fino a 90 gradi

-caldaia in acciaio inox da 2 litri

-3 motori

-pompa rotativa da 90w con pressione di 8 bar

-serbatoio di acqua da 30 litri

-utensili industriali in acciaio inox

Iscriviti alla newsletter per ricevere informazioni
condividi sui social network
Leggi altri articoli di Novità
INTERANTIONAL HARDWIRE FAIR 2018: ELSEA VOLA A COLONIA
CMS BERLINO 2017: ELSEA PARTECIPA AL GRANDE SALONE INTERNAZIONALE DEI SISTEMI DI PULIZIA

Contattaci

informativa sulla privacy

  • Continua a seguirci

    Certificazioni

    per garantire i massimi livelli operiamo secondo
    i più alti standard qualitativi