Shop online
+39 080 9696000
deenesfrit
12/04/2018
in Fiere ed Eventi

INTERCLEAN AMSTERDAM 2018: ELSEA PARTECIPA ALLA GRANDE FIERA OLANDESE

Interclean Amsterdam 2018 rinnova il proprio appuntamento con tutti i maggiori professionisti del settore della pulizia e dell’igiene.

La grande fiera olandese è pronta a accogliere oltre 800 aziende nelle proprie 12 sale espositive. Elsea sarà presente con le macchine destinate alle pulizie professionali per tutta la durata della manifestazione, prevista dal 15 al 18 maggio.

 

Interclean Amsterdam 2018: i numeri eccezionali della fiera

Interclean Amsterdam debutta nel mondo fieristico nel lontano 1967. Da allora, la fiera ha continuato a crescere, aumentando costantemente il numero di espositori e visitatori.

Oggi, è considerata un evento imperdibile per tutti gli operatori del settore cleaning grazie anche alla internazionalità dei partecipanti.

L’organizzazione di Interclean Amsterdam 2018, per esempio, ha potuto contare su un processo decisionale affidato a 30 mila responsabili provenienti da 130 paesi diversi.

La fiera è quindi in grado di proporre una panoramica globale sulle migliori attrezzature per la pulizia e l’igiene, suddivise nelle seguenti aree tematiche:

 

  • High Pressure
  • Management & Mobility
  • Steam Cleaning
  • Machines
  • Equipment
  • Window Cleaning & Detergents

 

A queste storiche aree espositive, si aggiungeranno tre segmenti pensati proprio per Interclean Amsterdam 2018.

Ci saranno, infatti, tre nuove aree tematiche denominate Laundry, Washroom & Waste Solutions e Healthcare. Non solo, i padiglioni ospiteranno dimostrazioni dal vivo, workshop, seminari di approfondimento e momenti di networking.

 

Interclean Amsterdam 2018: lo stand Elsea

I macchinari di Elsea saranno in esposizione nella Hall 1. I responsabili aziendali saranno presenti nello Stand 01.115 e presenteranno ai visitatori gli aspirapolvere, le macchine aspiraliquidi, le lavasciuga e i generatori di vapore.

I visitatori avranno la possibilità di visionare le macchine professionali per la pulizia di hotel, ristoranti, strutture commerciali, capannoni aziendali di varie dimensioni, magazzini, garage, abitazioni e non solo. Per maggiori informazioni sulla partecipazione a Interclean Amsterdam 2018 basta contattare Elsea.

Iscriviti alla newsletter per ricevere informazioni
condividi sui social network
Leggi altri articoli di Fiere ed Eventi
EISENWARENMESSE COLONIA 2018: ELSEA ESPONE GLI ASPIRAPOLVERE INDUSTRIALI

Contattaci

informativa sulla privacy

  • Continua a seguirci

    Certificazioni

    per garantire i massimi livelli operiamo secondo
    i più alti standard qualitativi