Shop online
+39 080 9696000
deenesfrit
06/02/2018
in Fiere ed Eventi

International Hardware Fair 2018: Elsea vola a Colonia

L’International Hardware Fair di Colonia si prepara a bissare il grande successo ottenuto dall’edizione del 2016, i cui numeri hanno confermato l’importante ruolo internazionale della manifestazione.

Elsea è orgogliosa di far parte delle aziende presenti a Colonia da domenica 4 fino a mercoledì 7 marzo 2018.

 

 

International Hardware Fair 2018: i numeri della prestigiosa fiera tedesca

 

L’International Hardware Fair di Colonia torna dopo due anni dall’edizione del 2016, caratterizzata da numeri davvero eccezionali. La città tedesca è stata letteralmente invasa da 2670 espositori provenienti da 55 paesi (86% dall'estero) e da 44 mila visitatori provenienti da ben 129 paesi (63% dall'estero).

Gli ottimi risultati della fiera hanno premiato il lavoro degli organizzatori, che gestiscono da 50 anni la più grande manifestazione del mondo della ferramenta. Nell’edizione 2018, la fiera biennale si prefigge l'ambizioso scopo di diventare un osservatorio sull’andamento economico del settore hardware e una vetrina mondiale per migliaia di aziende.

Per raggiungere questo obiettivo la superficie espositiva della International Hardware Fair sarà suddivisa in quattro aree tematiche principali:

 

- tools (utensili: manuali e elettrici)

- industrial supply (forniture industriali: macchine utensili, abrasivi, sistemi di saldatura, accessori e attrezzature, sicurezza sul lavoro, scale e impalcature ecc.)

- fasteners and fixings, fittings (ferramenta e fissaggio: serrature, chiavi, maniglie, sistemi di sicurezza, allarmi, accessori per l’edilizia ecc.)

- home improvement (ferramenta e fai da te: ferramenta per l’edilizia, minuterie metalliche, vernici ecc.)

 

 

International Hardware Fair 2018: Elsea espone nel padiglione Industrial Supply

 

La quattro giorni della International Hardware Fair vedrà la partecipazione di Elsea con uno stand allestito nella Hall 04.1, dedicata interamente alle forniture per l’industria. I visitatori potranno dare un’occhiata agli aspirapolvere e agli aspiraliquidi progettati e realizzati per l'utilizzo nelle falegnamerie, nelle carrozzerie, nei cantieri edili, negli stabilimenti dell’industria alimentare, nei laboratori delle aziende farmaceutiche e non solo. I responsabili Elsea accoglieranno i visitatori nello stand E-096 e saranno a disposizione per fornire tutte le informazioni tecniche sui modelli di aspiratori in esposizione.

Iscriviti alla newsletter per ricevere informazioni
condividi sui social network
Leggi altri articoli di Fiere ed Eventi
HOT POSEIDON: LA NUOVA MACCHINA DELLA LINEA ALL BLACK

Contattaci

informativa sulla privacy

Continua a seguirci

Certificazioni

per garantire i massimi livelli operiamo secondo
i più alti standard qualitativi