Shop online
+39 080 9696000
itfresende
07/09/2016
in Consigli

ASPIRAPOLVERE SILENZIOSO: QUALE MACCHINA SCEGLIERE

Una delle caratteristiche ricercate in un’aspirapolvere di ultima generazione è l’essere estremamente silenziosa. Questa scelta ha un duplice vantaggio, poter essere utilizzata sia per periodi di lavoro lunghi che per aziende con fabbisogni molti precisi come le strutture alberghi, strutture ricettive oppure ospedali e case di riposo, dove l’impatto acustico deve essere minimo.

Diverse strutture ricettive come b&b, hotel piuttosto che aziende sanitarie come ospedali e case di riposo, necessitano di una pulizia giornaliera accurata e di qualità, senza disturbare la quiete degli ospiti, spesso anche in orari poco consoni.

 

 

Ma come si sceglie una macchina aspirapolvere silenziosa?

 

Nella tradizionale classificazione in decibel, quelle con valori compresi tra 10 e 40 decibel vengono addirittura percepite come rilassanti e piacevoli dall’orecchio umano, mentre quelle dai 70 agli 80 decibel sono considerati come fastidiosi e dannosi per l’udito.

 

 

Elsea ha realizzato il Quiet,un aspirapolvere silenzioso che fa misurare solo 54 decibel in fase attiva e che presenta elevate prestazioni energetiche e di consumo. Può essere utilizzato in qualsiasi ambiente con estrema facilità e il silenzio è assicurato. E’ dotato di un sistema che permette di lavorare sia a bassa che alta potenza e di una gamma di accessori ideali per pulire qualsiasi superficie. Di grande utilità il gancio porta accessori, la spazzola con ruote che garantisce precisione nelle operazioni di pulizia e favorisce un facile impiego dell’apparecchio, oltre alla comoda lancia per eliminare lo sporco più ostinato. Inoltre l’aspirapolvere è dotata di una spia luminosa che segnala quando il filtro è sporco o il sacco è pieno.

Questo gioiellino può essere utilizzato in tutte quelle aziende dove si vuole far regnare il silenzio: residence, case vacanza, spa e asili nido o case per anziani.

 

Elsea ha creato anche la versione Quiet junior più piccolo, maneggevole e compatto per rispondere alle necessità di pulizia di piccoli locali commerciali ma è perfetto anche per uso domestico, cosi da non disturbare i vicini.

 

Iscriviti alla newsletter per ricevere informazioni
condividi sui social network
Leggi altri articoli di Consigli
ELSEA PRESENTA LA NUOVA LINEA INDUSTRIALE ALL BLACK
ELSEA PRESENTE ALLA AUTOMECHANIKA

Contattaci

informativa sulla privacy

  • Continua a seguirci

    Certificazioni

    per garantire i massimi livelli operiamo secondo
    i più alti standard qualitativi