Shop online
+39 080 9696000
itfresende
26/04/2019
in Senza categoria

LAVAGGIO A SCHIUMA: PULIZIA PROFESSIONALE PER TESSUTI IMBOTTITI E LAVAINTERNI

La cura della tappezzeria, dei tessuti imbottiti, dei tappetini delle auto e delle moquette in genere, è di fondamentale importanza per preservare la salubrità degli ambienti in cui viviamo quotidianamente.

Rispetto ai normali tessuti, quest'ultimi vanno puliti frequentemente per evitare il proliferare  di acari della polvere (che puntualmente si annidano in profondità nei tessuti) sporco, detriti e impurità di qualsiasi genere.

Grazie alla tecnologia avanzata della nostra HOT FOAM POSEIDON, è possibile trattare queste tipologie di superfici con delicatezza e accortezza, ottenendo una pulizia e una sanificazione integrale ottimizzando i tempi di lavoro.

Da lavainterni fai da te alavainterni 4.0

Durante le procedure di lavaggio interni, è fondamentale riuscire a pulire ogni angolo, eliminare gli odori poco gradevoli e rimuovere acari e batteri, in modo tale da poter garantire una perfetta sanificazione dell'auto, dei tessuti imbottiti e della tappezzeria.

Il lavaggio per interni richiede molto tempo e varie fasi fasi con utilizzo di diversi apparecchi e prodotti: aspirazione della polvere, detersione, sfregamento con spazzola per eliminare le macchie, rimozione del detergente con più risciacqui, igienizzazione con prodotti specifici e lunga attesa affinché tutto si asciughi.

Oggi, grazie allo sviluppo di nuove tecnologie che hanno apportato miglioramenti sui risultati di pulizia e sull'ottimizzazione dei tempi, è possibile eseguire tutte le precedenti fasi e azioni con un'unica macchina industriale.

 

Aspirapolvere lavainterni

L'HOT FOAM POSEIDON è una macchina industriale capace di produrre una miscela di schiuma ed acqua calda. La schiuma, contenetene detergente, lavora ad alta temperatura consentendo di agire sui tessuti senza penetrarne eccessivamente le fibre.

Il vantaggio che offre la schiuma è quello di creare umidità per facilitare la rimozione dello sporco più duro.

E' possibile aspirare la schiuma dopo qualche minuto senza lasciarla essiccare.

Un altro punto di forza dell'HOT FOAM POSEIDON riguarda la velocità di asciugatura post trattamento. Sono sufficienti 10 minuti affinché il tutto sia asciutto.

L'HOT FOAM POSEIDON consente di effettuare frequenti lavaggi per nulla invasivi.

La macchina ha una struttura in acciaio verniciato ed è dotata di:

-pompa ad iniezione da 8 bar

-caldaia da 15000 W

-aspiratore da 3600 W con 3 motori.

Per richiedere maggiori informazioni sui vantaggi dell'HOT FOAM POSEIDON basta inviare una richiesta via e-mail utilizzando il form sottostante

Iscriviti alla newsletter per ricevere informazioni
condividi sui social network
Leggi altri articoli di Senza categoria
ELSEA PRESENTE ALLA MANIFESTAZIONE PULIRE 2019: HALL 2 – B3
ASPIRAPOLVERE PER PANIFICI: COME PULIRE I FORNI ELETTRICI SENZA CORRERE RISCHI

Contattaci

informativa sulla privacy

  • Continua a seguirci

    Certificazioni

    per garantire i massimi livelli operiamo secondo
    i più alti standard qualitativi