Shop online
+39 080 9696000
itfresende
29/03/2016
in Prodotti

X15, L’ULTIMO NATO IN CASA ELSEA, CERTIFICATO IN CLASSE ENERGETICA A

Gli aspirapolvere sono attualmente sottoposti a controlli da parte dell'Unione Europea che, per via della normativa 665/2013, impone per questi prodotti il raggiungimento di consumi energetici più  bassi e una corretta indicazione della relativa classe energetica di appartenenza.

 

Con un aspirapolvere appartenente ad una classe energetica di livello alto è possibile ottenere un risparmio energetico considerevole. Attualmente l'UE ha un range che va dalla classe energetica A (più efficiente) alla G (meno efficiente).

 

Siamo quindi orgogliosi di comunicare che l'ultimo nato in casa Elsea, l'aspirapolvere X15, è stato testato ed approvato in classe energetica A da un importante ente certificatore: tutto ciò è stato possibile grazie ad un accurato processo di progettazione ed ingegnerizzazione. Silenzioso e potente, il nuovo X15 è facilmente trasportabile grazie alle ridotte dimensioni e ad un pratico profilo ergonomico. Dotato di un sistema di accensione a pedale "start&stop", di un indicatore "sacco pieno"  e di un regolatore manuale di potenza nella versione X15R, è la macchina ideale per le più svariate esigenze di pulizia professionale.

Iscriviti alla newsletter per ricevere informazioni
condividi sui social network
Leggi altri articoli di Prodotti
ELSEA PRESENTA AD AMSTERDAM IL SUO X15 A BATTERIA
ISSA/INTERCLEAN 2016: ELSEA PRESENTA I SUOI PRODOTTI

Contattaci

informativa sulla privacy

  • Continua a seguirci

    Certificazioni

    per garantire i massimi livelli operiamo secondo
    i più alti standard qualitativi